Accoltellamento a Rimini: fuori pericolo il bambino. Sdegno e rabbia nelle reazioni

San Marino Rtv INTERNO

Gnassi sottolinea la tempestività con la quale sono intervenute le forze dell'ordine che ha permesso di catturarlo a strettissimo giro.

Start Romagna, in una nota, ringrazia quanti si sono adoperati, operatori sanitari e forze dell'ordine, per le vittime, sottolineando che metterà a disposizione delle forze dell'ordine le immagini del circuito di sicurezza per verificare quanto accaduto e perseguire chi s’è reso protagonista di un gesto di tale violenza. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altri media

La seconda è ancora ricoverata in chirurgia d'urgenza, con prognosi di 60 giorni L'équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. (leggo.it)

Va verso la stazione di Miramare, tenta un’altra rapina ed è qui che ferisce la ragazza di 27 anni pesarese Pesaro, 13 settembre 2021 - Verrà sentita nelle prossime ore, la 27enne pesarese, Paola T., residente a Pantano, che sabato a Rimini è rimasta coinvolta nel folle accoltellamento messo in atto da Somane Duula, il somalo 26enne che alla fine ha ferito 5 persone, compreso un bambino. (il Resto del Carlino)

Già a casa le altre due donne ferite Tamin, 6 anni, oggi avrebbe cominciato la scuola elementare se un folle non l’avesse accoltellato mentre camminava con papà e mamma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la polizia, invece, il giovane era probabilmente sotto gli effetti di alcol o droga. Il piccolo ha lottato con la morte e questa mattina è stato dichiarato fuori pericolo dai sanitari dell’Ospedale Infermi dove è stato operato d’urgenza. (Il Giornale di Vicenza)

E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini. "Oggi è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dal dottor Vincenzo Domenichelli. (Adnkronos)

Rimane cauta la Procura: "Il movente è ancora da accertare" L'accoltellatore di Rimini si difende: "Sono perseguitato". (La Repubblica)