Google Foto si aggiorna su Android ed iOS con la funzionalità “Archivio”

Ecco che Google Foto si aggiorna con un'interessante funzione di Archivio. Dopo la presentazione al Google I/O, iniziano i primi movimenti del servizio. A partire da oggi, è in corso un aggiornamento dedicato a Google Foto nelle sue versioni per ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la presentazione al Google I/O, iniziano i primi movimenti del servizio. Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ReggioNotizie)

Più tardi, quando si ... (CataniaLiveNews)

L'archivio per Google Foto è un modo intelligente di archiviare i propri scatti ma non si tratta ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi sul Play Store e scaricare l'ultima versione disponibile di Google Foto. (98zeroinfo)

Nell'applicazione per Android è infatti stata introdotta la funzionalità “Archivio“, che consente di archiviare le immagini così che non compaiano mentre si sfoglia la galleria. (ControCopertina)

Google Foto è la scelta di Big G per gestire i propri scatti sincronizzandoli su cloud, così da poterli gestire da diversi dispositivi. (CataniaLiveNews)