Flavio Briatore, lo yacht Force Blue messo all'asta "per sbaglio". Vittoria in tribunale, causa milionaria contro lo Stato italiano?

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

E che potrebbe vedere un'ultima tappa: la causa per danni che Briatore potrebbe intentare contro lo Stato per riavere indietro almeno una parte della differenza di valore sfumata causa asta

Piccolo dettaglio: lo yacht ora è proprietà di un amico storico di Briatore, l'ex patron della F1 Bernie Ecclestone, che se l'era aggiudicato "a prezzo di saldo", per soli 7 milioni e 440mila euro.

10 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L'imbarcazione nel frattempo è stata venduta all'asta e sono stati realizzati circa 7 milioni di euro. Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore (Il Messaggero)

L'infinita telenovela del "Force Blue": se anche la prossima sentenza sarà favorevole a mister Billionaire, potrebbe scattare la causa allo Stato per risarcimento danni (La Repubblica)

Oltre alla Ligue 1, Amazon trasmetterà anche la serie B francese. Amazon, da poco sbarcato nel mondo del calcio con varie partite di Champions League trasmesse, accelera e spinge sull’acceleratore fin da subito. (CIP)

Ora, col ricorso accolto dai giudici della Quarta sezione penale, gli atti torneranno alla Corte di Appello di Genova per l’appello ter. In caso di annullamento definitivo dalla confisca Briatore potrà quindi richiedere un risarcimento allo Stato. (Il Riformista)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). E cosi, tra le tante, ci si è soffermati sulla povertà ed il ruolo che questa sta assumendo anche in quest’ultimo periodo L’imprenditore ha rilasciato proprio qualche giorno fa delle dichiarazioni molto particolari. (kronic)

Vecchi ha guidato l’Inter in prima squadra nel 2016-2017 in due parti diverse della stagione, prima e dopo il passaggio di Pioli. È stato fatto un investimento importante, su di lui ci abbiamo creduto. (Inter-News)