Variante Omicron, Palù: "Ormai c'è isteria"

Adnkronos SALUTE

Facciamo come nel Regno Unito dove hanno deciso che si facciano pure i tamponi a casa e poi li mettono on line su un fascicolo elettronico

C'è ormai l'isteria di Omicron.

Lo ha detto Giorgio Palù, presidente dell'Aifa, ospite stasera di 'Porta a Porta.

Esistono vari gradi malattia, essere positivo - spiega Palù - non vuol dire essere malato.

"Ormai c'è l'isteria".

(Adnkronos)

Su altre fonti

I dati, dice, dovrebbero essere diffusi con «una comunicazione settimanale, o più istituzionale, o forse più diluita». Anche Giorgio Palù, presidente dell’Aifa e membro del Cts, si dice favorevole ad archiviare il bollettino giornaliero sui contagi da Covid. (Open)

Milano, 12 gen. (LaPresse)

Così il presidente dell’Aifa Giorgio Palù nella puntata in onda stasera di Porta a Porta. “Io preferire non fare previsioni”, ha rimarcato, ma “qualcosa ci sta dicendo che è impossibile una continua crescita” (LaPresse)

Secondo Palù i dati relativi al Covid a cui fare riferimento sono quelli “del vero impatto sanitario”. Facciamo come nel Regno Unito dove hanno deciso che si facciano pure i tamponi a casa e poi li mettono on line su un fascicolo elettronico. (Virgilio Notizie)

C’è una preoccupazione e un’isteria”. Lo ha detto il presidente dell’Aifa, Giorgio Palù, nella puntata in onda stasera di Porta a Porta aggiungendo che “di fronte ad una curva che cala e poi che cresce in maniera esponenziale uno si chiede ‘ma allora questa cosa non finisce mai’. (AGI - Agenzia Italia)

Esistono vari gradi malattia, essere positivo – spiega Palù – non vuol dire essere malato. C’è ormai l’isteria di Omicron. (Imola Oggi)