A Bergamo per aggrapparsi al treno Champions: Gattuso ancora con scelte obbligate

Tutto Napoli SPORT

Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale.

Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere.

Scelte obbligate dunque con Rrahmani-Maksimovic al centro, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. (Tutto Atalanta)

Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio (TUTTO mercato WEB)

Ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi», contro Empoli e Spezia, si sono trasformati in faticosi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso (CalcioNapoli1926.it)