Marotta tra Sampdoria e il distacco dalla Juve: annunci su Conte e Inzaghi

Marotta tra Sampdoria e il distacco dalla Juve: annunci su Conte e Inzaghi
CalcioMercato.it SPORT

Sampdoria-Inter, Marotta commenta il calciomercato effettuato. Marotta commenta anche il calciomercato effettuato quest’estate: “Questo è il suo mercato migliore?

Il discorso si sposta poi sul paragone tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “Le mosse sul calciomercato in unità e niente contrapposizione con Conte?

Ogni allenatore gestisce come crede il gruppo con la sua personalità, ma nel rispetto della società che resta a supporto del tecnico. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non è un fatto da considerare, è importante che l'allenatore possa valutare la singola prestazione, gli errori e i miglioramenti consequenziali. L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a margine della sfida contro la Sampdoria (Calciomercato.com)

E noi lo stiamo facendo, sebbene va ricordato che Inzaghi è alla prima esperienza all’Inter e quindi gli va dato tempo”. L’amministratore delegato dei nerazzurri si è espresso anche sul rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi e sul mercato effettuato in questa sessione estiva di calciomercato. (InterLive.it)

"Sono il responsabile dall'alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. Anche noi ora lo stiamo facendo, Inzaghi è alla prima esperienza nell'Inter e deve avere il giusto periodo di conoscenza e ambientamento perché l'Inter è diversa dalla Lazio senza nulla togliere alla Lazio ma Inzaghi è intelligente e l'ha capito". (fcinter1908)

Marotta: «Inter competitiva per lo scudetto»

Mercato migliore della mia carriera? Il mio mercato migliore? (TUTTO mercato WEB)

Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. L'ad dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Sampdoria: "Lo stimolo di mandare la Juve a -8? (Tutto Juve)

Meriti di Inzaghi? Non c'è stata contrapposizione con l'allenatore neppure in passato (riferimento a Conte): ogni allenatore gestisce il gruppo con la sua personalità, ma con rispetto della società che lo supporta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr