Serie A, il Torino non si ferma: battuta la Sampdoria

Serie A, il Torino non si ferma: battuta la Sampdoria
Per saperne di più:
Sportal SPORT

E nella ripresa al 67' il gol della vittoria siglato da Praet di testa al 67'.

Sono però i blucerchiati a sbloccare il risultato, con il gol di Caputo al 18' su assist di Gabbiadini.

Continua a migliorare la classifica del Torino, che ora è nono con 31 punti vicinissimo alle squadre che stanno lottando per un posto in Europa.

Resta invece a quota 20 la Sampdoria, al momento a +4 sulla zona retrocessione

15 Gennaio 2022. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

I granata di Juric vincono a Genova una partita importantissima, che consente di dare continuità al successo rotondo contro la Fiorentina e forse ufficializza l'inserimento della banda Juric nella corsa all'Europa. (Toro News)

Nella ripresa la squadra di Juric passa in vantaggio con la rete dell'ex Praet, complicando ancora di più la classifica blucerchiata. - Wilfried Singo è andato in gol per due gare consecutive in Serie A per la prima volta in carriera. (Sport Mediaset)

A perdersi l’uomo è Morten Thorsby, reduce da uno scontro di gioco con brutto taglio in testa pochi minuti prima. Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Serie A, la classifica: 3 punti che rilanciano il Torino in chiave Europa

Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. (Sportface.it)

Sampdoria-Torino, cronaca del primo tempo. La Sampdoria parte meglio e impiega meno di due minuti per creare la prima chance: Caputo lavora un buon pallone e serve Candreva ai 20 metri, destro di prima intenzione che esce a lato non di molto. (Fantacalcio ®)

La Sampdoria resta invece ferma a 20 rischiando di veder avvicinarsi molto la zona retrocessione Ecco come cambia la classifica di Serie A in seguito agli anticipi del sabato in questa 22^ giornata di campionato. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr