Pirlo: "Agnelli e Allegri a cena? Oltre al calcio c'è l'amicizia, è come se andassi a cena con Maldini"

Pirlo: Agnelli e Allegri a cena? Oltre al calcio c'è l'amicizia, è come se andassi a cena con Maldini
Milan News SPORT

Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro.

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri?

Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali"

Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. "Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". (TUTTO mercato WEB)

Il futuro e l'incontro tra Agnelli e Allegri. Pirlo non si è detto sorpreso dell'incontro avuto tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Sul futuro alla Juventus non sembra essere preoccupato: "Sono quotidianamente a contatto con il presente ed ero anche a corrente dell'incontro con Allegri" (Sport Fanpage)

L'allenatore bianconero ha presentato la gara dell'Allianz Stadium: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. In porta fiducia a Szczesny, nonostante il polacco non sia reduce dalla sua miglior prestazione nel derby: "Confermato Szczesny perchè dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto". (GianlucaDiMarzio.com)

'Juventus, rinviamo la gara col Napoli'. Ironica risposta dei tifosi azzurri ai bianconeri

Stesso discorso per Ramsey, mentre Alex Sandro potrebbe partire in caso di un’occasione di mercato. Nella prossima stagione i bianconeri si affideranno senza alcun dubbio a Chiesa, De Ligt, Kulusevski, Cuadrado e Danilo. (Juventus News 24)

È importante avere una cosa ben precisa in testa e giocare in un modo che esalti i giocatori. "Sarà una gara importante per la classifica. (Juvenews.eu)

Juventus-Napoli era prevista per lo scorso quattro ottobre, ma si giocherà soltanto mercoledì sette aprile. I napoletani, da sportivi, sperano che i calciatori della Juventus possano riprendersi quanto prima (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr