Incontro Agnelli-Allegri, Pirlo: "Mi ha avvertito il presidente"

Virgilio Sport SPORT

Andrea Pirlo, parlando nella conferenza stampa della vigilia, non ha nascosto l’importanza della sfida che attende i bianconeri.

“Giocherà lui perché dopo una brutta prestazione c’è sempre la voglia di riscattarsi.

Io lavoro per fare bene e vincere ed ho la fiducia dei giocatori

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro.

Sappiamo che il Napoli viene da una serie di risultati positivi e che vorrà fare bene anche qui, ma noi abbiamo le loro stesse ambizioni. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Può giocare Buffon? Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti (Tutto Juve)

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. (DirettaGoal)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo incontro. (Milan News)

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. "Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". (TUTTO mercato WEB)

La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League. Sapevo di questo incontro e so di avere la sua fiducia, poi ovviamente sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore anche per la prossima stagione" (Sky Sport)

Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo. Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)