Incontro Agnelli-Allegri, Pirlo: "Mi ha avvertito il presidente"

Incontro Agnelli-Allegri, Pirlo: Mi ha avvertito il presidente
Virgilio Sport SPORT

Andrea Pirlo, parlando nella conferenza stampa della vigilia, non ha nascosto l’importanza della sfida che attende i bianconeri.

“Giocherà lui perché dopo una brutta prestazione c’è sempre la voglia di riscattarsi.

Io lavoro per fare bene e vincere ed ho la fiducia dei giocatori

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro.

Sappiamo che il Napoli viene da una serie di risultati positivi e che vorrà fare bene anche qui, ma noi abbiamo le loro stesse ambizioni. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prossima stagione i bianconeri si affideranno senza alcun dubbio a Chiesa, De Ligt, Kulusevski, Cuadrado e Danilo. Stesso discorso per Ramsey, mentre Alex Sandro potrebbe partire in caso di un’occasione di mercato. (Juventus News 24)

L'allenatore bianconero ha presentato la gara dell'Allianz Stadium: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. In generale, Pirlo sente la fiducia dei giocatori nei suoi confronti: "Mi piace parlare con loro prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo rivela: “Agnelli ha visto Allegri! Rinvio? Noi rispettiamo il protocollo”

I napoletani, da sportivi, sperano che i calciatori della Juventus possano riprendersi quanto prima Juventus-Napoli era prevista per lo scorso quattro ottobre, ma si giocherà soltanto mercoledì sette aprile. (AreaNapoli.it)

Torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani" Noi vogliamo fare la partita e cercare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita". (Sport Mediaset)

Dipenderà da me se continuerò a essere allenatore della Juventus anche nella prossima stagione “Sarà una partita aperta, le due squadre vorranno imporre il proprio gioco”, ha poi proseguito Pirlo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr