Galeone: 'Allegri tornerà a giugno. La Juventus ha ceduto 3 calciatori che adorava'

AreaNapoli.it SPORT

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo

Giovanni Galeone, ex allenatore, mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro dell'ex Juventus: "L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha fatto una confidenza: tornerà ad allenare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano.

Il grande amico e mentore di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone, ha parlato del futuro del tecnico toscano: "L'ho sentito due giorni fa". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" (Milan News)

"Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

Può giocare Buffon? Mi piace parlare con loro prima e durante gli allenamenti, mi danno grande fiducia su quello che voglio e che stiamo portano avanti (Tutto Juve)

Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo. (Corriere della Sera)

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. (Sky Sport)