Galeone: 'Allegri tornerà a giugno. La Juventus ha ceduto 3 calciatori che adorava'

Galeone: 'Allegri tornerà a giugno. La Juventus ha ceduto 3 calciatori che adorava'
AreaNapoli.it SPORT

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo

Giovanni Galeone, ex allenatore, mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro dell'ex Juventus: "L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha fatto una confidenza: tornerà ad allenare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano.

Il grande amico e mentore di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone, ha parlato del futuro del tecnico toscano: "L'ho sentito due giorni fa". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Sono due delle domande poste in conferenza stampa ad Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli - recupero della terza giornata di Serie A - ha risposto così: "Io ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (TUTTO mercato WEB)

La Juve, al momento, si trova in bolla dopo il caso di Covid riscontrato, ma l’allenamento di oggi si svolgerà regolarmente Le novità legate al recupero della terza giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Ci saranno altre partite, ma non è un’ultima spiaggia per la Champions. Juve, Flavio Briatore sicuro: «Senza Champions, Cristiano Ronaldo va via». (ilmattino.it)

Calciomercato Juventus, Pirlo: “Agnelli-Allegri? Lo sapevo già”

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Calciomercato Juventus, Pirlo rischia: ipotesi traghettatore, c’è Tudor. Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri (e clamorosi) scenari in casa bianconera: in caso di sconfitta con il Napoli, la Juventus metterebbe in serio pericolo la propria qualificazione in Champions League e potrebbe dare il ben servito ad Andrea Pirlo. (Calciomercatonews.com)

Il momento clou della conferenza stampa di Andrea Pirlo pre Juventus - Napoli , oggi alle 15, non è esattamente stato inerente Juventus-Napoli. Avverto fiducia su quello che voglio e su quello che portiamo avanti. (Tuttosport)

Ho la sua fiducia, ma sta a me dimostrare che posso essere l’allenatore della Juve anche l’anno prossimo” LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: i tifosi bocciano il colpo, attacchi a Paratici. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr