Repubblica - "Sale la febbre rosanero, in 33mila spingono verso la doppia finale"

Stadionews.it SPORT

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “In 33mila spingono i rosa verso la doppia finale che può valere la serie B.

LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. PLAYOFF SERIE C: IL REGOLAMENTO FINO ALLA FINALE

Sale la febbre rosanero”.

Andrea Murgia riporta le parole della vigilia di Silvio Baldini e le ultime di formazione, dando una chiave di lettura al match: “Massima concentrazione e stessa mentalità di Salò (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

La quota del pareggio è fissata a 3,43. 1' DI LETTURA. ROMA – Grazie al 3-0 sul campo della Feralpisalò, il Palermo ha messo in cassaforte la finale dei playoff di Serie C già all’andata. I betting analyst di Olybet. (Livesicilia.it)

Vigilia di match per Palermo e Feralpi, in palio c'è l'accesso alla finale playoff, e i rosanero sono sicuramente molto favoriti. (ForzaPalermo.it)

Nonostante tante potenziali assenze in vista dell'ipotetica finale l'unico vero dubbio tra i rosa è Floriano, uscito malconcio dall'/ /tima sfida, che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto a Soleri. (ForzaPalermo.it)

Fonte: palermofc.com Vista l'assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. (ForzaPalermo.it)

/TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa della vigilia invita la squadra a tenere alta l'attenzione in vista del ritorno della semifinale playoff con la Feralpisalò: "Questa squadra ha capito che deve giocare per la prestazione. (Tutto Lega Pro)

Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. (Stadionews.it)