Sony salterà l'E3 per il secondo anno consecutivo | News

“Dopo un’attenta analisi, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare all’E3 2020,” si legge nella nota stampa.

Intervenendo sulle colonne di GamesIndustry, un portavoce della compagnia giapponese ha dichiarato che Sony non ritiene l’evento californiano adatto a ciò che il colosso nipponico ha in serbo per quest’anno.

È ufficiale: Sony snobberà anche l’E3 2020 dopo non essersi presentata alla kermesse losangelina dello scorso anno, e nonostante l’uscita di PS5 sia prevista per quest’anno. (TGM Esports)

La notizia riportata su altri media

Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

ESA, insomma, va dritta per la sua strada, sottolineando le iniziative e le proposte di comunicazione e visibilità che avranno a disposizione gli espositori della kermesse. L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. (Spaziogames.it)

Un fan ha quindi ipotizzato l’aspetto della macchina da gioco giapponese, come potete vedere qui sotto. Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo che Sony non sarà all’E3 2020 e che ci sono numerose voci di corridoio che suggeriscono che la compagnia giapponese sia intenzionata a presentare PlayStation 5 nel corso di un apposito evento a febbraio. (Spaziogames.it)

Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. (Eurogamer.it)