Si avvicina il reveal di PS5? I boss di Sony avvistati a San Francisco

Ancora non possiamo rispondere a questa domanda, ma diversi dirigenti di Sony sono stati avvistati nell'area di San Francisco.

The SF Bay is beatiful pic.twitter.com/Ba8SX8QnP8 — Hermen Hulst (@hermenhulst) January 13, 2020. My wife made a four course dinner for @garfep.

Che i boss della compagnia stiano preparando i dettagli della presentazione della nuova console?

Assolutamente, ma forse PlayStation sta pensando di riunire tutti i suoi migliori dirigenti prima dell'evento reveal di PS5.

pic. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una cosa è certa, per le risposte non manca molto tempo. Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. Questo è in parte il motivo per cui alcuni suggeriscono che Sony potrebbe rivelare ufficialmente PS5 all'evento di quest'anno. (Eurogamer.it)

“Il nostro focus è assicurarci che i fan si sentano parte della famiglia PlayStation e abbiano la possibilità di giocare ai loro contenuti preferiti. Costruiremo la nostra strategia riguardante gli eventi globali del 2020 partecipando a centinaia di eventi per consumatori in tutto il mondo”. (Corriere della Sera)

Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? Un fan ha quindi ipotizzato l’aspetto della macchina da gioco giapponese, come potete vedere qui sotto. (Tom's Hardware Italia)

Il nome di Sony, oltretutto, non viene mai citato nella nota, se non nel titolo. Vi ricordiamo che Xbox ha già confermato la sua partecipazione all’E3 2020, con Phil Spencer che ha anche sottolineato quanto ritenga importante la fiera, come punto di incontro tra l’industria e i fan. (Spaziogames.it)

Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3? (Spaziogames.it)