Sony non parteciperà all’E3 2020

Le principali società di videogiochi come Sony, Nintendo e Microsoft in genere utilizzavano l’E3 per condividere importanti notizie sui progetti imminenti attraverso conferenze stampa o, nel caso della casa di Super Mario, con Direct.

Ricordiamo infine che l’ultima console di Sony verrà commercializzata durante le festività natalizie di quest’anno quindi, non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. (Parliamo di Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. ESA, insomma, va dritta per la sua strada, sottolineando le iniziative e le proposte di comunicazione e visibilità che avranno a disposizione gli espositori della kermesse. (Spaziogames.it)

Sono ore tumultuose per i fan PlayStation. Il design di una console deve essere anche funzionale alle sue componenti interne e, sopratutto, al loro raffreddamento. (Tom's Hardware Italia)

Figure di spicco del colosso giapponese come Shuhei Yoshida e Hermen Hulst convergono a San Francisco e ciò non fa che alimentare la curiosità dei fan. Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

Questo è in parte il motivo per cui alcuni suggeriscono che Sony potrebbe rivelare ufficialmente PS5 all'evento di quest'anno. Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. (Eurogamer.it)

Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3? (Spaziogames.it)