Giro d'Italia, Astana, Bahrain e Quick Step pernottano a Savona: la partenza per Sanremo (FOTO)

SavonaNews.it SPORT

Il britannico sempreverde corridore dell'isola di Man, Cavendish, invece, dopo la vittoria in terra ungherese della terza tappa, oggi è uno dei favoriti per la volatona finale a Cuneo nel centro storico

Questi i big dell'Astana, Bahrain Victorius e Quick Step che insieme ai compagni hanno pernottato questa notte nell'albergo delle Officine a Savona.

Alla spicciolata sono usciti dall'hotel intorno alle 10.00 per andare alla volta di Sanremo per la partenza della 13esima tappa del Giro d'Italia che si concluderà a Cuneo nel pomeriggio. (SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La frazione odierna potrebbe essere la penultima possibilità per i velocisti, in una tappa con una sola salita, il Colle di Nava, nella parte iniziale seguita da un lungo attraversamento della piana cuneese. (SportFair)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI ). (Stadionews.it)

Nell'incontro si è guardato alla storia del Giro e al suo 'stato dell'arte', con (appunto) qualche imbeccata sul possibile futuro prossimo. L'evento - organizzato dall'Associazione Turistica Mondolè e dalla Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo - ha contribuito a corroborare il clima 'in rosa' che serpeggia in città ormai da qualche giorno. (TargatoCn.it)

Velocisti in azione nella Sanremo-Cuneo: il percorso della tredicesima tappa e dove vederla in tv dal nostro inviato Cosimo Cito. La volata di Reggio Emilia (afp). Solo una salita di terza categoria, il Colle di Nava, nel disegno della breve frazione odierna. (la Repubblica)

Ancora una tappa tutta da vivere, in programma quest’oggi venerdì 20 maggio, per il Giro d’Italia 2022: i corridori torneranno a gareggiare per la corsa odierna che li condurrà lungo 150 km da Sanremo a Cuneo, una frazione abbastanza agevole che potrebbe decidersi in volata. (OA Sport)

– Giro d’Italia 2022, tredicesima tappa Sanremo-Cuneo: aggiornamenti in DIRETTA. Sportface vi racconterà tutta la corsa fin dal chilometro zero, senza farvi perdere assolutamente nulla. (SPORTFACE.IT)