Giro d'Italia 2022, oggi la tredicesima tappa: è la Sanremo-Cuneo

Sky Tg24 SPORT

Sempre Lopez Perez in rosa.

Il 19 maggio Stefano Oldani ha vinto la dodicesima tappa, in maglia rosa c'è sempre Lopez Perez

La seconda tappa è stata la cronometro Budapest-Budapest del 7 maggio, vinta da Simon Yates.

La settima tappa, il 13 maggio, è stata vinta dall'olandese Bouwman, con Lopez Perez che ha conservato ancora la maglia rosa.

La quinta tappa, l’11 maggio, è stata la Catania-Messina: primo allo sprint il francese Arnaud Démare, maglia rosa sempre a Lopez Perez. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell'incontro si è guardato alla storia del Giro e al suo 'stato dell'arte', con (appunto) qualche imbeccata sul possibile futuro prossimo. A condurre la serata, oltre a Conti, anche Alessandro Fabretti e Luisella Mellino. (TargatoCn.it)

Velocisti in azione nella Sanremo-Cuneo: il percorso della tredicesima tappa e dove vederla in tv dal nostro inviato Cosimo Cito. La volata di Reggio Emilia (afp). Solo una salita di terza categoria, il Colle di Nava, nel disegno della breve frazione odierna. (la Repubblica)

Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Lungo il Colle di Nava si superano diverse gallerie illuminate e tutte in salita. SportFair. L’Italia ha fatto bis ieri con la vittoria di ieri di Oldani sul traguardo di Genova nella 105ª edizione della Corsa Rosa. (SportFair)

– Giro d’Italia 2022, tredicesima tappa Sanremo-Cuneo: aggiornamenti in DIRETTA. Alla vigilia di un weekend sulla carta piuttosto impegnativo, la Corsa Rosa numero 105 propone una frazione sulla carta adatta ai velocisti, che però dovranno riuscire a tenere sotto controllo il resto del gruppo per poi giocarsi tutto allo sprint finale. (SPORTFACE.IT)