Napoli, Inter destinazione gradita da Insigne in caso d'addio. Tottenham l'alternativa

Napoli, Inter destinazione gradita da Insigne in caso d'addio. Tottenham l'alternativa
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno

L'attuale capitano azzurro vorrebbe restare in Italia, al massimo in Europa, ma senza viaggi oltre Oceano per finire in campionati lontani dal calcio che conta.

Tottenham l'alternativa. vedi letture. Nel caso in cui Lorenzo Insigne non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Napoli, le opzioni che prenderà in considerazioni non prevedono la partenza verso gli Stati Uniti nonostante l'interesse mostrato dall'MLS.

Napoli, Inter destinazione gradita da Insigne in caso d'addio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Rinnovo Insigne? Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa" (Tutto Napoli)

A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno Nel caso in cui Lorenzo Insigne non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Napoli, le opzioni che prenderà in considerazioni non prevedono la partenza verso gli Stati Uniti nonostante l'interesse mostrato dall'MLS. (Tutto Napoli)

"La diga di centrocampo - secondo Kiss Kiss - sarà formata da Anguissa e Fabian Ruiz. Il Napoli, contro il Torino, cercherà di conquistare l'ottavo successo in altrettante partite. (AreaNapoli.it)

Rinnovo Insigne: arriva un interesse anche dalla Premier League

Niente MLS per Insigne. L'agente: "Incontro solo per possibili investimenti immobiliari". vedi letture. Il futuro di Lorenzo Insigne non sarà in MLS. (TUTTO mercato WEB)

Considerando il probabile addio di Sanchez, il club nerazzurro sembra essere la destinazione più gradita, ma attenzione al Tottenham, dove c'è Paratici che sta seguendo il giocatore napoletano sin dai tempi in cui era dirigente della Juventus Escludendo il suo approdo negli Usa, perchè Insigne vorrebbe rimanere in Italia, al limite accetterebbe un club europeo, rimane sempre l'Inter la principale indiziata a proporgli un contratto vantaggioso. (Torino Granata)

: Imago. Mentre l'America sembra lontana per il futuro dell'attaccante, in Premier League si avvicina l'interesse del Tottenham Le trattative tra il Napoli e il capitano Lorenzo Insigne restano ancora senza un esito e continuano ad insinuarsi voci sul futuro dell'attaccante napoletano. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr