Insigne sceglie Napoli: se salta il rinnovo ha una destinazione gradita

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

Lorenzo Insigne mette il Napoli in cima alle proprie priorità, il giocatore vorrebbe rinnovare con il club di De Laurentiis.

Teoricamente il Napoli da febbraio in poi potrebbe perdere Insigne a parametro zero, basterebbe che il club interessato avvisasse il club attraverso una Pec.

Calciomercato Napoli: attenzione alle scadenze. Ma il Napoli non ha solo Insigne in scadenza di contratto, ci sono altri 5 giocatori nelle stesse condizioni del capitano azzurro

Insigne vuole restare al Napoli, è il suo obiettivo primario ma secondo Corriere del Mezzogiorno ci sono anche altre prospettive. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

La secca smentita alle voci circolate ieri arriva direttamente da Vincenzo Pisacane, il suo procuratore: "Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Considerando il probabile addio di Sanchez, il club nerazzurro sembra essere la destinazione più gradita, ma attenzione al Tottenham, dove c'è Paratici che sta seguendo il giocatore napoletano sin dai tempi in cui era dirigente della Juventus Escludendo il suo approdo negli Usa, perchè Insigne vorrebbe rimanere in Italia, al limite accetterebbe un club europeo, rimane sempre l'Inter la principale indiziata a proporgli un contratto vantaggioso. (Torino Granata)

A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. (Tutto Napoli)

"La diga di centrocampo - secondo Kiss Kiss - sarà formata da Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco Matteo Politano ha vinto il ballottaggio con Hirving Lozano e affiancherà Lorenzo Insigne e Zielinski che agirà da sottopunta dietro l'intoccabile Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Oggi della questione è tornata a parlare la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, secondo la quale il bonus chiesto da Insigne e dal suo procuratore alla firma sarebbe di 2 milioni di euro La Gazzetta, qualche giorno fa, parlava di 7 milioni. (IlNapolista)

De Laurentiis non è noto per le trattative semplici ma allo stesso tempo qui molto dipenderà dal capitano, dalla sua volontà di restare a vita. Non so su quanto si potrà ragionare in base a questo ma obiettivamente fanno parte anche i sentimenti della trattativa (CalcioNapoli1926.it)