CdM - Niente MLS, se Insigne non rinnova ci sono Inter e Tottenham: la situazione

CdM - Niente MLS, se Insigne non rinnova ci sono Inter e Tottenham: la situazione
Tutto Napoli SPORT

Nel caso in cui Lorenzo Insigne non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Napoli, le opzioni che prenderà in considerazioni non prevedono la partenza verso gli Stati Uniti nonostante l'interesse mostrato dall'MLS.

A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno

L'attuale capitano azzurro vorrebbe restare in Italia, al massimo in Europa, ma senza viaggi oltre Oceano per finire in campionati lontani dal calcio che conta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta, qualche giorno fa, parlava di 7 milioni. Da tempo si parla di netta distanza tra domanda e offerta, soprattutto per quanto riguarda una richiesta del capitano relativa al bonus alla firma. (IlNapolista)

Napoli, Inter destinazione gradita da Insigne in caso d'addio. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis non è noto per le trattative semplici ma allo stesso tempo qui molto dipenderà dal capitano, dalla sua volontà di restare a vita. Non so su quanto si potrà ragionare in base a questo ma obiettivamente fanno parte anche i sentimenti della trattativa (CalcioNapoli1926.it)

Sky - Insigne ha il progetto di vincere al Napoli: questione ingaggio ancora da affrontare

: Imago. Mentre l'America sembra lontana per il futuro dell'attaccante, in Premier League si avvicina l'interesse del Tottenham Le trattative tra il Napoli e il capitano Lorenzo Insigne restano ancora senza un esito e continuano ad insinuarsi voci sul futuro dell'attaccante napoletano. (Spazio Napoli)

Niente MLS per Insigne. Insigne avrebbe accolto con freddezza gli ammiccamenti dagli States, anche perché il prossimo sarà l'anno del Mondiale e lui, per ovvie ragioni, non vuole mancare (TUTTO mercato WEB)

Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa" A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr