CdM - Niente MLS, se Insigne non rinnova ci sono Inter e Tottenham: la situazione

Tutto Napoli SPORT

Nel caso in cui Lorenzo Insigne non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Napoli, le opzioni che prenderà in considerazioni non prevedono la partenza verso gli Stati Uniti nonostante l'interesse mostrato dall'MLS.

A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno

L'attuale capitano azzurro vorrebbe restare in Italia, al massimo in Europa, ma senza viaggi oltre Oceano per finire in campionati lontani dal calcio che conta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta, qualche giorno fa, parlava di 7 milioni. Da tempo si parla di netta distanza tra domanda e offerta, soprattutto per quanto riguarda una richiesta del capitano relativa al bonus alla firma. (IlNapolista)

La secca smentita alle voci circolate ieri arriva direttamente da Vincenzo Pisacane, il suo procuratore: "Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis non è noto per le trattative semplici ma allo stesso tempo qui molto dipenderà dal capitano, dalla sua volontà di restare a vita. Non so su quanto si potrà ragionare in base a questo ma obiettivamente fanno parte anche i sentimenti della trattativa (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Rinnovo Insigne? Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa" (Tutto Napoli)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. Considerando il probabile addio di Sanchez, il club nerazzurro sembra essere la destinazione più gradita, ma attenzione al Tottenham, dove c'è Paratici che sta seguendo il giocatore napoletano sin dai tempi in cui era dirigente della Juventus (Torino Granata)

"La diga di centrocampo - secondo Kiss Kiss - sarà formata da Anguissa e Fabian Ruiz. Il Napoli, contro il Torino, cercherà di conquistare l'ottavo successo in altrettante partite. (AreaNapoli.it)