Bianca Guaccero, il retroscena su Lola Ponce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ianca Guaccero si confessa.

Dal cassetto dei ricordi di Bianca Guaccero è uscito uno di quelli preziosi, uno di quelli che non si dimenticheranno mai.

Continua dopo la foto. . . . . . Commozione e applausi in studio per Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero ha infatti parlato dell’edizione condotta proprio da lei (non riuscirà mai a dimenticare Pippo Baudo).

Bianca Guaccero infatti ricorda ogni momento di quella kermesse, soprattutto la vittoria di Lola Ponce e Giò Di Tonno (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

“Certi amori vanno al di là della vita stessa – ha concluso la conduttrice – E tutti noi ci auguriamo di trovarne uno così”. Non sono mancate le emozioni della puntata di ieri di Detto Fatto, programma televisivo in onda nel primo pomeriggio di Rai 2 e condotto da Bianca Guaccero (Thesocialpost.it)

Sabato 15 febbraio verranno celebrati sei artisti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo: Vasco Rossi, Adriano Celentano, Domenico Modugno, Ivano Fossati, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Tra l'altro la lite tra i due è partita proprio dalla cover di Endrigo che è stata eseguita male. (Liberoquotidiano.it)

Una storia da cantare tornerà sabato 22 febbraio con una puntata dedicata a Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline, il 29 febbraio sarà la volta degli indimenticabili e indimenticati Pino Daniele, Enzo Jannacci e Rino Gaetano, mentre l’ultimo appuntamento sarà sabato 7 marzo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Una storia da cantare 2020, il format. Quattro puntate per quattro sabato sera. La sigla resta la stessa, ovvero Una Storia da Cantare: e tra l'esibizione live scorrono anche gli highlights. (TVBlog.it)

Noi andiamo in pace e vi diamo appuntamento a domani per il live-blogging della prima puntata di Una Storia da Cantare. Una Storia da Cantare, conferenza stampa in diretta. 11.50 Collegamento streaming partito con i microfoni accesi che a noi monomaniaci piacciono sempre tanto. (TVBlog.it)

La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te non ha ammesso rivali. Su Canale 5 C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.488.000 spettatori pari al 29.3% di share. (Caffeina Magazine)