Bianca Guaccero e Lola Ponce, pianto a Sanremo: retroscena mai raccontato

Bianca Guaccero e Lola Ponce, pianto a Sanremo: retroscena mai raccontato
Gossip e Tv Gossip e Tv (Cultura e spettacolo)

Bianca Guaccero non finisce mai di raccontare episodi interessanti riguardanti il suo passato.

Le lacrime di Bianca e Lola a Sanremo. Un sogno diventato realtà.

Detto Fatto oggi: Bianca Guaccero svela un retroscena mai raccontato su lei e Lola Ponce, cos’è successo in passato fra le due?

Lola Ponce e Bianca Guaccero a Sanremo: il sogno.

Su altri giornali

Una storia da cantare 2020, il format. Quattro puntate per quattro sabato sera. Si passa di palo in frasca, non c'è una storia da seguire, 'solo' canzoni da cantare. (TVBlog.it)

Bianca Guaccero infatti ricorda ogni momento di quella kermesse, soprattutto la vittoria di Lola Ponce e Giò Di Tonno. Continua dopo la foto. . . . . . Commozione e applausi in studio per Bianca Guaccero. (Caffeina Magazine)

Tra l'altro la lite tra i due è partita proprio dalla cover di Endrigo che è stata eseguita male. Uno degli ospiti annunciati è Bugo, invitato personalmente da Ruggeri dopo il caso clamoroso scoppiato con Morgan sul palco dell'Ariston. (Liberoquotidiano.it)

E io ho avuto anche l’onore di sentirla cantare un mio pezzo, Il portiere di notte». Enrico: «Mi sono divertito a cantare con Arisa e Paola Turci. (Tv Sorrisi e Canzoni)

editato in: da. Bianca Guaccero, Detto Fatto 2019-2020: look e curiosità. Ci sono ricordi che rimangono nel cuore, che emozionano e che, dopo tanto tempo, possono tornare a toccare le corde del cuore: lo sa bene la conduttrice Bianca Guaccero, che nel corso di una puntata di Detto Fatto ha emozionato il pubblico raccontando un dettaglio riguardante il suo rapporto con la cantante Lola Ponce (DiLei Vip)

Una storia da cantare tornerà sabato 22 febbraio con una puntata dedicata a Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline, il 29 febbraio sarà la volta degli indimenticabili e indimenticati Pino Daniele, Enzo Jannacci e Rino Gaetano, mentre l’ultimo appuntamento sarà sabato 7 marzo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti