È ora di licenziare Speranza. Al suo posto meglio Zambon

La Verità INTERNO

Fossi in Mario Draghi, licenzierei Roberto Speranza e lo sostituirei con Francesco Zambon. Il primo infatti ha già dato prova di straordinaria incapacità, mentre il secondo, oltre ad aver dimostrato un'eccezionale competenza, può garantire una indiscutibile onestà.

Vi state chiedendo chi sia qu

(La Verità)

La notizia riportata su altri media

Non solo: 2,8 milioni di over 60 mancano totalmente all'appello e soltanto il 37% tra i 60 e i 69 anni è coperto.!function(e,i,n,s){var t="InfogramE (La Verità)

(Zambon) — Michele Arnese (@Michele_Arnese) June 19, 2021. (Palamara, Iss) — Michele Arnese (@Michele_Arnese) June 19, 2021. ZAMBON BISTRATTA L’OMS. Quanto guadagnava all’Oms? (Startmag Web magazine)

La serietà del Paese poggia sulla reputazione del presidente del Consiglio, anche quando lascia alla sua squadra alcune piccole delegazioni, ad esempio sulla pandemia. Il ministro è stato rapido: decide solo lo Stato, non dalla A alla Z. (HamelinProg)

Poi mi sono convinta e sono andata, non a cuor leggero, ma sono stata rassicurata. Mi hanno spiegato che funziona, da quello che dicono, meglio rispetto a fare due dosi dello stesso tipo». (Corriere TV)

Quel giorno Speranza aveva sancito l’obbligatorietà del mix di vaccini, una soluzione che l’Italia imparerà subito a conoscere come «eterologa»: chi fino a 60 anni aveva fatto la prima dose con AstraZeneca avrebbe dovuto fare la seconda inoculazione con Moderna o Pfizer. (La Stampa)

Lo ha chiarito ieri sera, durante una conferenza stampa convocata per fare un po’ di chiarezza sulla vaccinazione cosiddetta eterologa, il Premier Mario Draghi. Aosta - Gli under 60 anni non volessero il mix di vaccini potranno chiedere di fare il richiamo con lo stesso Astrazeneca. (AostaSera)