Calciomercato – Ajax, ufficiale l’arrivo di Lucca dal Pisa

Pianeta Milan SPORT

Nei mesi scorsi è stato accostato anche al Milan

Ma l'Ajax ha creduto ugualmente nelle sua qualità e non ha esitato a portarlo in Olanda.

L'ormai ex Pisa sarà il primo giocatore italiano a vestire la maglia dei 'Lancieri'.

Nella scorsa stagione Lucca è partito alla grande in Serie B, segnando 6 gol nelle prime 7 giornate.

Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ajax. (Pianeta Milan)

Su altri media

il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale. Giornalista di Radio Bruno e collaboratore dell’emittente “50 Canale“ (Tutto Pisa)

Il giovane centravanti lascia l’Italia: dopo Gianluca Scamacca, un altro centravanti azzurro non giocherà in Serie A. E’ ufficiale il suo trasferimento all’estero. Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e nell’ultimo periodo soprattutto Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Per me è nato tutto da un vecchio mister, un amico di mio padre che mi ha sempre convinto: avrei potuto giocare a calcio Siamo simili solo come statura, Zlatan è stato uno dei più forti d'Europa e io sono qui solo per lavorare giorno dopo giorno". (TUTTO mercato WEB)

Viti, Scamacca, Udogie e Lucca, sono quattro talenti italiani che vanno a cercare fortuna all’estero. L’Ajax ha osservato per lungo tempo Lucca e forse, anche per i casi di Udogie, Viti e Scamacca, dall’estero si osa di più sui giovani rispetto all’Italia (LA NAZIONE)

Il club olandese ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l'arrivo dell'attaccante classe 2000. Lucca, che sarà il primo italiano a vestire la maglia dei Lancieri, passa all'Ajax con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 10 milioni, più bonus: ha scelto la maglia numero 18 (Calciomercato.com)

Spero di poter portare gol e assist ma anche contributo alla squadra a livello fisico e di prestazioni per riuscire a vincere tanti trofei. Dopo l'ufficialità del suo approdo all'Ajax, Lorenzo Lucca ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club . (Sport Mediaset)