Antognoni, bordate a Commisso: "Avrà tanti soldi, ma non ha avuto rispetto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'idolo dei tifosi viola ce l'ha principalmente con Rocco Commisso: "Lui ha più soldi di me, ma avere più soldi non giustifica certi comportamenti.

Antognoni parla anche dell'incontro con il dg Joe Barone: "Zero possibilità di discussione, prendere o lasciare tant'è vero che, già prima di rivedere Joe Barone, mi avevano invitato a sgomberare l'ufficio.

Vedi anche fiorentina Fiorentina, ufficiale il divorzio con Giancarlo Antognoni

Questa è la cosa più importante, non di mancare di rispetto a Rocco Commisso perché ha già nei fatti fatto vedere molto". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima domenica sulle Dolomiti scorre via tra le risposte a distanza che vedono le posizioni di Giancarlo Antognoni e Joe Barone sempre più distanti, mentre sullo sfondo resta da immaginare anche la reazione di Commisso. (Firenze Viola)

Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

"Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. Pronta, la risposta dell'ex dirigente della Viola. (ilBianconero)

Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni. Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera. (Fcinternews.it)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Com'è andata nella riunione con il braccio destro di Commisso, l'Unico Dieci lo ha raccontato in più di un'intervista rilasciata alla stampa sportiva. Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. (FirenzeToday)