Antognoni: 'Commisso se n'è lavato le mani. Si lamenta di Chiesa, ma fa come lui. Flop viola? Scelte di Barone e Pradè'

Calciomercato.com SPORT

Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto.

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè.

"Vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Federico Chiesa se era andato alla Juve senza andare a salutare lui e la sua famiglia?

Sono deluso in particolare da Pradè che ho accompagnato nel suo primo approccio con Commisso

Ma anche Commisso ha fatto lo stesso grave errore con me". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. Com'è andata nella riunione con il braccio destro di Commisso, l'Unico Dieci lo ha raccontato in più di un'intervista rilasciata alla stampa sportiva. (FirenzeToday)

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)

Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera. Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni. (Fcinternews.it)

Per sempre “Unico 10”, è stato un piacere", gli ha scritto il centravanti. C'è anchetra i giocatori della Fiorentina delusi per quanto riguarda l'addio amaro di Giancarlo Antognoni. (ilBianconero)

Anche perchè se il mese di giugno non ha troppo aiutato la ripartenza viola adesso è sulle spalle di Italiano che faranno leva le aspettative dei tifosi, tanto più se durante il ritiro - come pare - non dovessero registrarsi movimenti di mercato. (Firenze Viola)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. (IlNapolista)