Ulissi, vittoria e lacrime

Tiscali SPORT

E' Diego Ulissi il vincitore della settima tappa del Giro d'Italia, la Grosseto-Fiuggi. La Corsa in Rosa è comunque ancora agitata dalle polemiche sulla sicurezza. Il velocista della Lampre-Merida ha preceduto in volata Lobato, Gerrans e Belletti. Beffato Sacha ... (Tiscali)

Su altri giornali

Sacha Modolo è riuscito a piazzare una zampata da podio nella 6^tappa del Giro d'Italia, la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia di 183 km. (MBnews)

In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. Va incontro alla gente che non paga alcun biglietto e aspetta il passaggio del gruppo per ore. (La Gazzetta dello Sport)

Contador resta in maglia rosa. Ulissi precede Lobato e Gerrans sul traguardo di Fiuggi, in leggera salita. (Datasport)

Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. Alberto Contador a Fiuggi riesce ... (Cicloweb.it)

La 7° tappa si presta molto a ... Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. (Voci di Sport)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". (Tiscali)