Morte Matteo Lorenzi: «Addio, ci mancherai tanto»

Morte Matteo Lorenzi: «Addio, ci mancherai tanto»
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità Una comunità sotto shock, una tragedia che si poteva evitare, una famiglia in lacrime per la scomparsa di un figlio 17 enne, giovane promessa del ciclismo trentino. Sulla strada sono rimaste le scarpe con le tacchette stringate raccolte dal padre Luca, con la bicicletta confiscata e il corpo di Matteo Lorenzi portato al cimitero di Civezzano. Il giovane atleta correva per la società Montecorona, storica associazione della Val di Cembra, nella categoria riservata agli Junior. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

I corpi sono stati abbandonati sull’asfalto. Dal veicolo sono dunque scesi due uomini e hanno scaricato nove cadaveri. (Frosinone News)

Familiari, pazienti e conoscenti piangono la scomparsa di una donna stimata da tutti, attiva nel sociale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. (Frosinone News)

Lo afferma il campione del mondo trentino di ciclismo Francesco Moser, intervenuto sulle pagine del Corriere del Trentino a proposito della morte del ciclista 17enne Matteo Lorenzi in un incidente stradale a Civezzano (Alto Adige)

Tragedia a Civezzano, Gilberto Simoni sotto shock: «Mio figlio stava aspettando Matteo per l’allenamento ma non arrivò mai»

Non vedendolo arrivare, i compagni di squadra gli sono andati incontro, arrivando sino al luogo dell'incidente e trovando l'amico riverso sull'asfalto dopo l'impatto contro un furgone. Il presidente del Montecorona, Riccardo Dalvit: "E' assurdo, una tragedia immane. (il Dolomiti)

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

«Dovevano trovarsi dopo scuola, ma non arrivava più», prosegue Simoni, dopo una pausa di qualche secondo, carica di incredulità. (Il T Quotidiano)