Chiellini Bonucci inseparabili: in vacanza insieme dove è iniziato Euro 2020

Juventus News 24 SPORT

Come riportato da La Nuova Sardegna vacanza comunque all’insegna del relax.

Dopo cerimonie, festeggiamenti e polemiche, i due difensori della Juventus sono andati in vacanza insieme al Forte Village in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, dove inizio il ritiro degli Azzurri prima di Euro 2020.

Ieri poi i due campioni d’Europa hanno assistito al torneo di padel con tanti ex calciatori tra cui Legrottaglie

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini inseparabili: dopo Euro 2020, vacanze insieme in Sardegna per i campioni di Euro 2020. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora. «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?»: lo scrive su Instagram Bonucci commentando una foto che lo ritrae in vacanza con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Chiellini. (ilmattino.it)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "L'Inter scopre Satriano. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in primo piano della prima pagina riporta la foto di Bonucci e Chiellini messa sui social dal difensore di Viterbo mentre mangiano la pasta: "Pasta Italia per la Juve". La Serie A (e il calcio in generale) sta entrando sempre più nel vivo della preparazione per la prossima stagione. (Napoli Magazine)

Nell'edizione odierna, Tuttosport apre in prima pagina la coppia di campioni d'Europa Bonucci-Chiellini che prepara la prossima stagione bianconera: "Pasta Italia per la Juve". In taglio basso spazio alle milanesi: "L'Inter scopre Satriano. (Tutto Napoli)

Dalla Sardegna è partito un messaggio social che nel giro di poco tempo ha superato le 130mila interazioni social. La frase “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta” pronunciata proprio da Bonucci verso Chiellini è stata pronunciata dopo il trionfo ottenuto grazie ai calci di rigore (Yahoo Eurosport IT)

Relax e mare per festeggiare gli Europei sembra la formula preferita dagli azzurri post vittoria, prima dell'inizio del campionato. Anche l'eroe della finale di Wembley, Gigio Donnarumma, ha scelto la Sardegna per trascorrere le sue vacanze. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr