Dogecoin: nuovo Tweet di Musk e DOGE sale!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Ancora Elon Musk e ancora Dogecoin, in quello che ormai sembrerebbe essere un disegno che portare DOGE all’interno del mondo di Tesla a scapito di Bitcoin.

Non è chiaro se questa sarà l’ennesima boutade di Elon Musk o se ci sarà questa volta della sostanza.

Così come non sappiamo se dopo aver accettato Dogecoin Tesla tornerà sui suoi passi.

Tutto quello che al momento si sa è contenuto in uno degli ennesimi tweet di Elon Musk. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come è successo con i bitcoin: prima Musk aveva annunciato che sarebbe stato possibile acquistare le automobili Tesla con quel tipo di criptovaluta, poi ha sospeso l’operazione citando gravi problemi ambientali ad essa collegati. (FormulaPassion.it)

Von Braun, tra l’altro, è stato l’ideatore di diversi razzi V2 del Reich, poi dei veicoli di lancio che consentirono le missioni Apollo verso la Luna nel 1968 e 1972. Lo comunicano diversi tabloid inglesi che sono andati a recuperare tra gli scaffali impolverati di qualche libreria di famiglia Progetto Marte un volumetto scritto da Wernher Von Braun tra il 1948 e il 1949. (Il Fatto Quotidiano)

Bitcoin, Ethereum e tutte le altre hanno visto i loro corsi lasciare sul terreno miliardi di dollari, con perdite in doppia cifra per la stragrande maggioranza delle valute digitali. Il numero uno di Tesla ha bloccato il pagamento delle auto elettriche con Bitcoin e per la prima volta ha posto la questione ambientale legata al mining. (Investire.biz)

Cosa sta succedendo a Bitcoin in caduta libera da due giorni dopo una frase di Elon Musk. La notizia ha scatenato il panico tra i grandi investitori privati che prediligono fondi hedge e Bitcoin. Il dietro front su Twitter. (Proiezioni di Borsa)

Naturalmente il proprietario del portafoglio digitale è sconosciuto, ma il registro delle transazioni indica cifre che ricordano la data di nascita di Elon Musk di Carblogger. Più di 100 milioni di dollari, questo l’utile che ha avuto Elon Musk dopo aver venduto il 10% suoi 1,5 miliardi di dollari in bitcoin (Il Fatto Quotidiano)

Musk ha anche affermato che Tesla non effettuerà transazioni con i suoi 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin acquistati all’inizio di quest’anno, dopo aver venduto parte di questa scorta nei primi mesi di quest’anno Echo Show 5 ed 8 ufficiali in Italia. (SmartWorld)