TMW RADIO - Sconcerti: "Complimenti a Donnarumma, Milano-Parigi a 22 anni colpo di vita"

TMW RADIO - Sconcerti: Complimenti a Donnarumma, Milano-Parigi a 22 anni colpo di vita
TUTTO mercato WEB SPORT

Parliamo della Superlega che era una cosa da uccidere, ma ce l'abbiamo già tra noi"

tmw radio Sconcerti: "Complimenti a Donnarumma, Milano-Parigi a 22 anni colpo di vita". vedi letture. L'opinionista Mario Sconcerti, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche dell'approdo di Donnarumma dal Milan al PSG: "Gli faccio i complimenti perché a 22 anni lasciare Milano e andare a Parigi è un gran colpo di vita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

> > > Calciomercato Juventus, Paratici ‘rivuole’ il big | I bianconeri rilanciano l’offerta. Sarà fondamentale questa finestra di calciomercato per provare a rinforzare la rosa e renderla ancor più competitiva rispetto al passato. (Calcio mercato web)

A lui pensa il Cagliari (se parte Cragno), ma è anche nella lista della Juventus che cerca un portiere di riserva La Roma aspetta, consapevole che si tratti di un'ipotesi quasi impercorribile (infatti sta per chiudere con Rui Patricio). (LAROMA24)

Di nuovo, infatti, il Psg fa rumore per via di una nuova, astronomica manovra di mercato a nome Gianluigi Donnarumma che cade nel pieno della burrasca Superlega, alla quale il Paris non ha aderito. Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg. (Tuttosport)

Il Secolo XIX - Donnarumma al PSG ma a Roma un anno

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr