Black Widow: diventato il film più "piratato" delle ultime due settimane

Black Widow: diventato il film più piratato delle ultime due settimane
Powned.it CULTURA E SPETTACOLO

L’uscita del film è stata seguita da un numero ingente di persone, che in pochissimo tempo ha permesso a Black Widow di fare il boom, sia in sala che sulla piattaforma Disney+ (visibile con Accesso VIP a 21,99€).

Ed è così che si sommano molti altri soldi che purtroppo non sono entrati nelle casse Disney.

Ora forse è sorto un altro problema, “favorito” sempre dallo streaming: Black Widow è diventato il film più piratato dalla data della sua uscita (FONTE: TorrentFreak), andando a superare un altro film che da poco ha visto la luce (La Guerra di Domani, superato anche da Gunpowder Milkshake). (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono oltre 200 le città in cui Google Maps offre ora informazioni sull’affollamento dei trasporti pubbliciRead More L'articolo (HelpMeTech)

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

“Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)

BMW avvia una collaborazione con Marvel Studios cominciando da 'Black Widow'

Black Widow, scritto da Eric Pearson su una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, vede nel cast anche Florence Pugh, David Harbour, O Nel secondo weekend dopo l’uscita di Black Widow, il Box Office americano ha visto il film subire una flessione improvvisa negli incassi, perdendo la prima posizione a favore di Space Jam – New Legends, il film di Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

Visto che le storie emozionanti giocheranno un ruolo sempre più importante nella comunicazione del nostro marchio, non vediamo l’ora di continuare a lavorare con i Marvel Studios” commenta Jens Thiemer, senior vice president, Customer and Brand di BMW. (Brand News)

Devi cambiare ora perché… – afnews.info https://buff.ly/3gVcvvl. Archie Comics annuncia una vendita di 24 ore a sostegno dei giovani LGBTQ+ – afnews.info https://buff.ly/3jiPm81. Bretécher: Le destin de Claire – afnews. (AFNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr