Black Widow registra il più grande calo di incassi nell'MCU, i proprietari dei cinema: "colpa di Disney+"

Black Widow registra il più grande calo di incassi nell'MCU, i proprietari dei cinema: colpa di Disney+
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff)

La National Association of Theatre Owners ha infatti registrato un calo del 69% delle vendite dei biglietti e con un comunicato stampa ufficiale ha accusato l’uscita sulla piattaforma di streaming.

Black Widow calo incassi. Altro record ma questa volta in negativo per Black Widow, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che ha finalmente aperto la Fase 4 anche sulle produzioni cinematografiche. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film. (Brand News)

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

Senza l’uscita ibrida, Black Widow avrebbe forse incassato di più: la NATO parla di 92/100 milioni di dollari nel primo weekend, con una tenuta potenzialmente migliore nel seconro weekend. Dopo un debutto da 80 milioni di dollari, nuovo record “pandemico” al box-office americano, il film ha infatti perso il 69% nel suo secondo weekend, raccogliendo solo 26.5 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Black Widow: la featurette “Legacy” parla del lascito del personaggio nel MCU

Ora forse è sorto un altro problema, “favorito” sempre dallo streaming: Black Widow è diventato il film più piratato dalla data della sua uscita (FONTE: TorrentFreak), andando a superare un altro film che da poco ha visto la luce (La Guerra di Domani, superato anche da Gunpowder Milkshake). (Powned.it)

Il film è uscito nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio “Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)

Una nuova featurette rilasciata da Marvel Entertainment ci fa ripercorrere la vita e le avventure di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe. La nuova featurette “Legacy” parla proprio di questo. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr