Ag. Laxalt: “Ritorno al Milan? No, vuole restare al Torino”

MilanLive.it SPORT

Diego Laxalt non tornerà al Milan.

Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un suo ritorno dal prestito al Torino, visto che il club rossonero ha ceduto Ricardo Rodriguez.

Calciomercato Milan: Diego Laxalt poteva tornare in rossonero visto l’addio di Ricardo Rodriguez, invece resterà a Torino.

LA CLAMOROSA RIVELAZIONE DI REINA SU DONNARUMMA. Calciomercato Milan, ritorno Laxalt e offerte dall’estero. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

“Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata”. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego - continua l’agente - è di rimanere al Torino perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate perché lo ha voluto l’allenatore e - conclude - per il gruppo”. (Milan News)

Una situazione con molti punti da chiarire che potrebbe vedere il giocatore lasciare il Torino già a gennaio. Il Torino terrebbe il giocatore in quanto pedina comunque utile, ma di fronte ad un’eventuale richiesta di cessione del giocatore le cose cambierebbero: in questo senso l’apertura del Torino alla partenza immediata di Laxalt è possibile. (Toro News)

Calciomercato Torino / Ariel Krasouski, agente di Laxalt, ha smentito le voci di un possibile addio anticipato ai granata: “Resta”. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”. (Toro.it)

Come riferisce gazzetta.it, dopo aver incontrato ieri i dirigenti milanisti, oggi i procuratori del giocatore sudamericano avranno un vertice con i dirigenti della squadra spagnola per ascoltare la loro offerta. (Milan News)

Ma le parole pronunciate oggi sembrerebbero chiudere le porte all’ipotesi di un addio a gennaio. Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Diego vuole restare al Toro, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata. (Toro News)

– Ariel Krasouski, uno degli agenti di Diego Laxalt, mancino uruguaiano classe 1993 in prestito, attualmente, dal Milan al Torino, ha sottolineato, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb‘, come il suo assistito voglia continuare la stagione alle dipendenze di Walter Mazzarri e non andare via, dunque, dalla squadra torinese. (Pianeta Milan)