PlayStation Game Pass o fusione Plus e Now? Sony rimuove dalla vendita le gift card e i rumor prendono quota

Bloomberg ha precedentemente riferito che Sony intende fondere PlayStation Now con PlayStation Plus in un nuovo programma a più livelli in cui gli utenti possono accedere ai giochi cloud oltre che a PS Plus a un costo aggiuntivo

Secondo un messaggio inviato dai rivenditori dei negozi al personale, agli store del Regno Unito è stato chiesto di rimuovere le carte di abbonamento PlayStation Now entro il 21 gennaio. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Sull’accaduto interviene Barbara Figus, Coordinatrice regionale del PDF: “Trovo incredibile e folle quanto è avvenuto. E’ davvero impensabile che si. possa perdere il proprio figlio per questioni burocratiche o di scarsa organizzazione. (Sardegna Reporter)

I rivenditori principali dovranno eliminare dai propri negozi tutte le carte prepagate PlayStation Now ed avranno tempo fino al 21 gennaio 2022. ARTICOLI CORRELATI. Ora come ora, non è stato specificato nei dettagli come la possibile fusione tra PS Now e PS Plus si possa collegare, e inoltre se si potrà trasformare una sottoscrizione PlayStation Now ad un nuovo servizio di abbonamento (OptiMagazine)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. (Tech Princess)

Jeff Grubb, da considerare come fonte decisamente affidabile, riporta che entro il 19 gennaio (dunque settimana prossima) tutti i negozi devono rimuovere le card PS Now dai propri scaffali. Il prossimo appuntamento in agenda di Sony è la fusione dei servizi PS Now e PS Plus? (Videogame.it)

Giochi PlayStation Now di gennaio incluso Combattimento mortale 11e Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Uturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition Dettagli in archivio X-Box Servizio per i concorrenti di Game Pass Secondo quanto riferito, è stato pianificato da PlayStation il mese scorso. (Generazione Scuola)

“A livello globale ci stiamo spostando dalle carte regalo PlayStation Now per concentrarci sulle nostre attuali card con credito da associare al proprio account, che può essere utilizzato anche per abbonarsi al servizio“. (Telefonino.net)