Chiesa, atteso un faccia a faccia con Allegri

Juventus News 24 SPORT

Tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri è atteso un faccia a faccia a breve: ecco che cosa si diranno i due Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Federico Chiesa il colloquio con il professor Fink è stato un grande sollievo, visto che ha contribuito a tranquillizzarlo sul suo rientro in campo. L’esterno sarebbe ora atteso da un faccia a faccia anche con Massimiliano Allegri, che vuole a sua volta capire le sensazioni dell’esterno, così da capire se poterlo rischiare quando, dopo la sosta, la Juve riceverà la visita del Verona a Torino. (Juventus News 24)

Su altri media

Merito delle rassicurazioni ottenute dal guru di Innsbruck. Fink ha visitato il numero 7 e ascoltato le sensazioni dell’attaccante bianconero, preoccupato dopo i recenti fastidi al ginocchio destro (non quello operato). (ilBianconero)

Di nuovo sono state escluse lesioni, il che sicuramente ha rassicurato il calciatore e tutto l’ambiente juventino. L’esterno ex Fiorentina, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso anno, è rientrato in campo alternando buone prestazioni e momenti più difficili. (SpazioJ)

Di fatto quello che voleva sentirsi dire l’ex Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva voluto organizzare un consulto dal professor Fink propri Quo;Nessuna lesione», come era emerso dai bollettini medici della Juventus. (ilBianconero)

Intercettato dalle telecamere di Sky Sport, l'attaccante bianconero ha risposto così a una domanda sulle sue condizioni di salute: "Sto bene". Questa sera Federico Chiesa è ospite alla serata "Cuore bianconero" a Baveno, evento di beneficienza in favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro. (Tutto Juve)

Scrive La Gazzetta dello Sport: “La visita di ieri è andata bene. Ma soltanto nelle prossime ore si capirà se il 25enne azzurro sarà a disposizione già sabato, quando la Juventus riprenderà il cammino all’Allianz Stadium contro il Verona, o dagli appuntamenti successivi. (SOS Fanta)

In questa sosta per le Nazionali la Juve sta facendo il punto della situazione fra recuperi e prossimi impegni. Aprile sarà un mese di fuoco sia in campo che fuori e serve l’apporto di tutti per raggiungere gli obiettivi. (JMania)