Gazzetta - Chiesa, passa la paura

Tutto Juve SPORT

Spazio alle condizioni di Federico Chiesa sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Chiesa, passa la paura". Blitz in Austria, il celebre dottor Fink lo rassicura. Decisivo il colloquio con Allegri per stabilire il rientro: Verona o Inter in Coppa. Da capire se se mettere nel mirino la partita di sabato contro il Verona o se procedere con maggiore prudenza e rimandare il rientro di Federi- co alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera proprio Chiesa, all’uscita dell’evento di beneficienza in favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, ha rassicurato di nuovo i tifosi juventini:. L’esterno ex Fiorentina, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso anno, è rientrato in campo alternando buone prestazioni e momenti più difficili. (SpazioJ)

Tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri è atteso un faccia a faccia a breve: ecco che cosa si diranno i due L’esterno sarebbe ora atteso da un faccia a faccia anche con Massimiliano Allegri, che vuole a sua volta capire le sensazioni dell’esterno, così da capire se poterlo rischiare quando, dopo la sosta, la Juve riceverà la visita del Verona a Torino. (Juventus News 24)

La Juve ragiona su come gestire il rientro di Chiesa. Il giocatore è reduce dal consulto in Austria con il professore che lo ha operato, con la certezza di non avere lesioni. Allegri però deve capire come preservare le sue condizioni. (JMania)

Intercettato dalle telecamere di Sky Sport, l'attaccante bianconero ha risposto così a una domanda sulle sue condizioni di salute: "Sto bene". Poche parole ma che fanno ben sperare i tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

Scrive La Gazzetta dello Sport: “La visita di ieri è andata bene. La visita in Austria di Federico Chiesa ha dato esito positivo, il ginocchio dell’attaccante della Juventus sta bene ma ora resta da stabilire la sua gestione. (SOS Fanta)

Fink ha ribadito a Federico che la strada intrapresa è giusta. Quo;Nessuna lesione», come era emerso dai bollettini medici della Juventus. (ilBianconero)