Repubblica Torino - Una Juve con i cerotti ma c’è ottimismo per Chiesa e Kostic

Tutto Juve SPORT

Una Juve con i cerotti ma c’è ottimismo per Chiesa e Kostic. Notizie incoraggianti per le fasce della Juventus in vista della ripresa con il Verona. L’ottimismo regna sovrano per le condizioni di Chiesa e di Kostic, il che non significa necessariamente che sabato sera contro gli scaligeri saranno loro a correre sulle fasce. Partendo da Chiesa, il consulto avuto ieri a Innsbruck con il professor Fink, il luminare che lo operò al ginocchio destro nel gennaio 2022, è stato incoraggiante. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Tra Federico Chiesa e Massimiliano Allegri è atteso un faccia a faccia a breve: ecco che cosa si diranno i due Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Federico Chiesa il colloquio con il professor Fink è stato un grande sollievo, visto che ha contribuito a tranquillizzarlo sul suo rientro in campo. (Juventus News 24)

La Juve ragiona su come gestire il rientro di Chiesa. Il giocatore è reduce dal consulto in Austria con il professore che lo ha operato, con la certezza di non avere lesioni. Allegri però deve capire come preservare le sue condizioni. (JMania)

La visita in Austria di Federico Chiesa ha dato esito positivo, il ginocchio dell’attaccante della Juventus sta bene ma ora resta da stabilire la sua gestione. Scrive La Gazzetta dello Sport: “La visita di ieri è andata bene. (SOS Fanta)

Questa sera Federico Chiesa è ospite alla serata "Cuore bianconero" a Baveno, evento di beneficienza in favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro. Intercettato dalle telecamere di Sky Sport, l'attaccante bianconero ha risposto così a una domanda sulle sue condizioni di salute: "Sto bene". (Tutto Juve)

Di fatto quello che voleva sentirsi dire l’ex Fiorentina, che nei giorni scorsi aveva voluto organizzare un consulto dal professor Fink propri Fink ha ribadito a Federico che la strada intrapresa è giusta. (ilBianconero)

Di nuovo sono state escluse lesioni, il che sicuramente ha rassicurato il calciatore e tutto l’ambiente juventino. Questa sera proprio Chiesa, all’uscita dell’evento di beneficienza in favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, ha rassicurato di nuovo i tifosi juventini:. (SpazioJ)