Covid Veneto oggi: contagi in aumento. Oltre mille positivi in 48 ore

Covid Veneto oggi: contagi in aumento. Oltre mille positivi in 48 ore
il Resto del Carlino INTERNO

Covid: le notizie di oggi. Covid oggi in Emilia Romagna: il bollettino del 21 luglio 2021.

"Senza Green pass niente stipendio". "Covid, effetto ’caroselli’ sui nuovi contagi" Ricoverato un minore in terapia intensiva. "Il 95% dei ricoverati Covid senza vaccino"

Veneto, 21 luglio 2021 - Resta alto il numero dei nuovi contagiati dal covid in Veneto mentre calano di qualche unità i ricoveri.

Dopo i 600 casi di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Ma proprio oggi il Consiglio dei ministri dovrebbe approvare un decreto capace di trattenere la regione in fascia bianca. (ilgazzettino.it)

Con il risultato che i contagi innegabilmente si stanno impennando ma i ricoveri (specifichiamo: quasi interamente di soggetti non vaccinati) restano contenuti. Per mantenere l’Italia in zona bianca vanno cambiati i parametri sul cambio di scenario epidemiologico. (Corriere della Sera)

Crescono leggermente le ospedalizzazioni nei normali reparti ma calano le terapie intensive. Corre il contagio in Veneto: superati gli 800 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. La provincia in cui sono stati registrati più contagi è ancora una volta quella di Verona, dove il numero di casi positivi riscontrati nella giornata di ieri è salito a 262. (il Dolomiti)

Covid oggi Veneto, bollettino 22 luglio: 819 contagi

Mercoledì 21 luglio 2021 nella nostra regione ci sono stati 457 nuovi casi Coronavirus, la maggioranza a Verona, con 165 nuovi positivi. Il bollettino Covid di oggi. (ilgazzettino.it)

I veronesi positivi oggi sono 2.023 (+224 in un giorno) mentre i negativizzati sono 79.620 (+38 da ieri). I deceduti veronesi per Covid-19 rimangono 2.631 ed i pazienti Covid negli ospedali veronesi sono passati dai 30 di ieri ai 31 di oggi. (VeronaSera)

Continua, quindi, l'aumento dei nuovi casi covid nella regione: ieri erano 457, martedì 600. Nuovi casi ancora in aumento nella regione, ma non si registrano morti nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr