Diritto di voto sotto attacco negli Stati Uniti

Diritto di voto sotto attacco negli Stati Uniti
Zazoom Blog ESTERI

I legislatori di 47 Stati hanno infatti introdotto progetti di legge che mirano Leggi su periodicodaily (Di domenica 4 aprile 2021) La democrazia americana sta morendo?

Ora, il Diritto di voto degli americani è sotto attacco.

Dopo che Donald Trump e i repubblicani non hanno accettato la sconfitta hanno alimentato la falsa narrazione delle frodi elettorali.

I legislatori di 47hanno infatti introdotto progetti di legge che mirano. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

In effetti alla fine, Trump ha dovuto rimborsare un prestito senza interessi da parte di sostenitori inconsapevoli. Il sistema online per la raccolta fondi destinata alla campagna presidenziale 2020 di Donald Trump, utilizzava un’impostazione predefinita con caselle preselezionate per istituire una donazione ricorrente. (ticinolive)

Solo per fare un esempio, io lavoro molto con le immagini, ma scrivere un articolo con tante immagini è una cosa che non si può fare. "Sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. (La Voce di New York)

Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. Si chiama Alessandro Bazzoni, come un trafficante di petrolio che sarebbe dovuto finire nella black list del governo Usa. (YouTG.net)

Per Trump i repubblicani devono reagire e boicottare le aziende opposte alla legge sul voto

Condividi questo articolo. “Nulla è cambiato nella politica estera degli Stati Uniti”. Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. (La Voce Delle Voci)

Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. (Calcio .video)

"È finalmente giunto il momento per i repubblicani e i conservatori di reagire - abbiamo più persone di loro - di gran lunga! La dichiarazione di Trump arriva dopo che diverse società hanno pubblicamente condannato la nuova legge elettorale della Georgia e la nuova legislazione elettorale in altri stati degli Stati Uniti (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr