Trump: sapete in che modo i sostenitori gli hanno dato milioni di dollari?

ContoCorrenteOnline.it ESTERI

Insomma, le mille vicende di Trump, bloccato da Twitter pochi giorni prima di abbandonare la casa bianca, non terminano.

Negli ultimi mesi del 2020, il comitato di Trump è stato costretto a rimborsare 530.000 donatori, per un totale di 64,3 milioni di dollari

Come non bastasse, veniva richiesta anche una strana donazione: “per il compleanno di Trump”, con le stesse modalità ingannevoli.

Un sistema infallibile per Donald Trump ed i Repubblicani, a cui i soldi venivano donati dai sostenitori, ma ecco come. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Il sistema online per la raccolta fondi destinata alla campagna presidenziale 2020 di Donald Trump, utilizzava un’impostazione predefinita con caselle preselezionate per istituire una donazione ricorrente. (ticinolive)

Ma per i due omonimi, di certo, è stato come vivere un incubo Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. (YouTG.net)

Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. (Calcio .video)

Solo per fare un esempio, io lavoro molto con le immagini, ma scrivere un articolo con tante immagini è una cosa che non si può fare. E contro questo, il governo americano può fare poco” (La Voce di New York)

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto. (Sputnik Italia)

Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. Ecco cosa sostiene durante la “Conversazione con Noam Chomsky: pericoli e possibilità del nostro tempo” organizzata dal ‘Tricontinental Institute for Social Research’. (La Voce Delle Voci)