Roberto Carlos: «Inter? Ringrazio Moratti! Conte? Meglio salutare vincendo»

Inter-News SPORT

CONTE VIA − Sull’addio del tecnico pugliese, Roberto Carlos si è espresso in questa maniera: «Conte è un grande allenatore.

Roberto Carlos, ex calciatore di Inter e Real Madrid, è stato intervistato dal giornalista di “Radio 24”, Dario Ricci.

HAKIMI − Infine, prevedibile la domanda a Roberto Carlos su Achraf Hakimi: «Non c’è un altro Roberto Carlos, Hakimi però è un grande laterale destro come si dice in Spagna. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

❤️ Sono ancora emozionata per quello che stai costruendo, con tanto impegno e coraggio. Vi invito a scoprire questo spazio che vi emozionerà e vi farà sognare", ha scritto la compagna di CR7 (Tutto Juve)

La Juventus è pronta ad inaugurare il nuovo ciclo targato Allegri dando un taglio netto al recente passato che, però, potrebbe ripresentarsi improvvisamente sotto altre vesti. Gli equilibri sono labili e tutto può cambiare, tutto può succedere da un momento all'altro. (Juvenews.eu)

Galeone si è anche detto particolarmente felice per il ritorno in pista del suo ‘allievo’, affermando anche che Allegri aveva avuto occasioni anche di andare al Real Madrid, PSG, Arsenal o Chelsea Se dovesse andare, Max non si dispererebbe. (Virgilio Sport)

Calciomercato Juventus, le scelte di Allegri e l’addio di CR7: le ultime

Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio: "Il giorno di Sarri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

sondaggio Nasce la seconda Juve di Allegri: quale deve essere la priorità sul mercato? Clicca e vota il sondaggio di TMW! (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. L’addio del francese libererebbe la strada al penta pallone d’oro, pronto a lottare con un club importante per la prossima Champions League (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr