Roberto Carlos: «Inter? Ringrazio Moratti! Conte? Meglio salutare vincendo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

CONTE VIA − Sull’addio del tecnico pugliese, Roberto Carlos si è espresso in questa maniera: «Conte è un grande allenatore.

Roberto Carlos, ex calciatore di Inter e Real Madrid, è stato intervistato dal giornalista di “Radio 24”, Dario Ricci.

HAKIMI − Infine, prevedibile la domanda a Roberto Carlos su Achraf Hakimi: «Non c’è un altro Roberto Carlos, Hakimi però è un grande laterale destro come si dice in Spagna. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Juventus, tensione Allegri-Nedved: Pedullà chiarisce il caso a Sportitalia. Juventus, screzi Allegri-Cristiano Ronaldo: Galeone svela la verità. A rivelare nuovi dettagli sul rapporto tra Allegri e Cristiano Ronaldo ci ha pensato Giovanni Galeone, maestro di Max. (CalcioToday.it)

Parola di Giovanni Galeone, che per Massimiliano Allegri è molto più che un ex allenatore. I “non allegriani” continuano a ripetere: perché Allegri è stato fermo due anni e per allenare è dovuto tornare alla Juventus e non su una panchina di una big straniera? (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. Ossia, quello di trovare un nome in attacco che possa sposarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo, o solo con l’argentino se il portoghese dovesse andare via. (CalcioMercato.it)

Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. Intervistato da Tuttosport, Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del ritorno del tecnico livornese in bianconero: “È carino e felice. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Giroud e Tomori è caccia al marocchino (che piace al Napoli). Su Gazzetta: "Milan profumo di Londra“. (Tutto Juve)

Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio: "Il giorno di Sarri". vedi letture. "Il giorno di Sarri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)