Busto Arsizio Eolo cede il 75% del capitale sociale al fondo svizzero Partners Group

Busto Arsizio Eolo cede il 75% del capitale sociale al fondo svizzero Partners Group
varesenews.it ECONOMIA

Dalla nostra Thematic Research si evince come Eolo sia idealmente posizionata per capitalizzare la domanda sempre maggiore di banda larga ad alta velocità in Italia e in tutta Europa.

Eolo ha annunciato oggi un accordo con Partners Group, uno dei principali gestori di investimento globali, per la cessione del 75% del capitale sociale.

Al nuovo gruppo auguriamo un buon lavoro e il raggiungimento di tutti i prossimi traguardi» aggiunge Nicolò Zanotto Managing Director, Searchlight Capital Partners

Per conto dei suoi clienti, Partners Group rileverà le quote detenute in Eolo da Searchlight Capital Partners e parte delle quote detenute da un veicolo controllato da Luca Spada, Presidente e fondatore di Eolo. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il restante 25% del capitale continuerà ad essere detenuto da Luca Spada. Nell’ottica di continuare ad avere un impatto positivo per il Sistema Paese puntando sull’inclusività della digitalizzazione e sul diritto ad una connessione per tutti, Eolo ad aprile 2021 ha modificato il proprio status giuridico in Società Benefit, che stabilisce da statuto obiettivi di sostenibilità concreti e misurabili (Business People)

Il fondatore di Eolo, Luca Spada. È prevista per oggi la firma dell’accordo che porterà il fondo elvetico Partners Group a detenere il 75% del capitale di Eolo, il principale operatore leader in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia fixed wireless (Fwa). (Corriere della Sera)

Le regole della Community. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Finalità del trattamento dei dati personali. (The Insider)

Eolo agli svizzeri: Partners Group compra il 75% del capitale

Per conto dei suoi clienti, Partners Group rileverà le quote detenute in Eolo da Searchlight Capital Partners e parte delle quote detenute da un veicolo controllato da Luca Spada, presidente e fondatore di Eolo. (Notizie - MSN Italia)

Da Searchlight a Partners group. Proprio per questo EOLO ha firmato un accordo con Partners Group, uno dei principali gestori di investimento globali, per la cessione del 75% del capitale sociale. Partners Group rileverà le quote detenute in EOLO da Searchlight Capital Partners. (btboresette)

L’operatore che ha lanciato per primo la connessione in banda larga con tecnologia wireless Fca, ha annunciato un accordo con Partners Group, uno dei principali gestori di investimento globali, per la cessione del 75% del capitale sociale. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr