La Lazio non perde all'Olimpico da 16 gare. Ma con l'Inter non è fortunata

La Lazio non perde all'Olimpico da 16 gare. Ma con l'Inter non è fortunata
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sabato all’Olimpico l’ultimo atto di una lunga rivalità sportiva

I precedenti — Lazio e Inter si sono sfidate in 178 occasioni.

L’ultima sfida all’Olimpico è finita 1-1: reti di Lautaro e Milinkovic-Savic.

Sabato l’allenatore dell’Inter torna all’Olimpico e affronta la Lazio: fischio d’inizio alle 18.

Prima di quella sfida, la Lazio non superava i nerazzurri all’Olimpico dalla stagione 15/16.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

English Version Versión Española arà Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia, l'arbitro di Lazio-Inter, sfida valida per l'8ª giornata di Serie A, in programma sabato 16 ottobre alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter Sito Ufficiale)

Sono 16 i precedenti di Irrati con l'Inter: dieci vittorie, due pareggi e quattro sconfitte il bilancio La scorsa stagione il fischietto toscano diresse solo i match tra i nerazzurri e il Sassuolo, all'andata e al ritorno. (Fcinternews.it)

20.45: Orsato, Venezia - Fiorentina Lunedì 18/10 h Getty Images. Gli assistenti di Orsato saranno Bindoni e Bresmes, il Var Nasca, Costanzo l'Avar e Colombo il Quarto Uomo. (Sport Mediaset)

Serie A, ottava giornata: designato l’arbitro di Lazio-Inter

Assistenti Perrotti e Palermo, quarto uomo Manganiello. Per la super sfida dell'Olimpico tra Lazio e Inter in programma sabato alle ore 18 è stato scelto Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, che sarà assistito da Perrotti e Palermo. (Fcinternews.it)

Sarà diretto da Daniele Orsato di Schio a dirigere Juventus-Roma di domenica sera. 18.00. IRRATI. PERROTTI – PALERMO. IV: MANGANIELLO. VAR: MAZZOLENI. (Tutto Juve)

Non indifferente il numero di cartellini gialli estratti (52 per i primi, 31 per i secondi) a dimostrazione di essere un arbitro piuttosto severo. 3 i pareggi, 6 le sconfitte. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr