Fratello di Pablo Escobar lancia il suo smartphone pieghevole super-economico

Solamente $349, lontanissimo dalle soglie dei circa $1.000 stabilite dai top del mercato, come Samsung Galaxy Fold o Huawei Mate Pro X.

Nelle parole di Escobar:. Ho detto a parecchie persone che batterò Apple – e lo farò.

Ho tagliato fuori i network e i rivenditori, in maniera tale che i consumatori possano acquistare un telefono pieghevole pagando solamente $349 per un tipo di telefono che, invece, nei negozi costerebbe migliaia di dollari, realizzato da Samsung o altri. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Escobar Fold 1 è in realtà identico al Royole FlexPai presentato circa un anno fa. Luca Colantuoni,. Roberto Escobar, fratello del narcotrafficante Pablo Escobar, ha annunciato uno smartphone pieghevole. (Webnews)

Per giustificare la differenza, Roberto Escobar ha spiegato la sua filosofia: “Vendere direttamente ai consumatori eliminando intermediari e negozi permette di poter abbassare il prezzo al contrario degli altri brand”. (Panorama)

Tutto molto bello, ma come ha fatto il fratello di Escobar a sviluppare e produrre uno smartphone del genere? La proposta economica e alternativa agli smartphone pieghevoli dal costo elitario è Fold 1, dal prezzo di appena 320 euro, presentato nientemeno che dalla società del fratello di Pablo Escobar, Roberto. (Wired Italia)

È infatti questa la cifra necessaria per portarsi a casa Escobar Fold 1, direttamente attraverso il sito web ufficiale. Si chiama Escobar Fold 1, ed è un nuovo smartphone pieghevole realizzato dalla società che fa capo a Roberto Escobar, fratello del più noto Pablo. (Tom's Hardware Italia)

Incredibile ma vero, questo personaggio ha creato un dispositivo mobile e l'ha "dedicato" alla sua famiglia. SI chiama così la serie TV di Netflix che racconta le gesta del narcotrafficante più famoso della storia. (HDblog)

Le vendite sono aperte in tutto il mondo: lo smartphone infatti è sbloccato in modo da funzionare con SIM di tutte le nazioni. Lo smartphone in questione viene venduto direttamente sul sito ufficiale al prezzo stracciato di 349 dollari, circa 320 euro al cambio attuale. (Androidworld)