Atalanta, via Sartori: andrà al Bologna. Al suo posto pronto Tony D'Amico

Sky Sport SPORT

Con competenza e sensibilità, Sartori ha saputo farsi apprezzare non solo come dirigente ma anche come uomo.

Sartori lascia per trasferirsi al Bologna, dove andrà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo.

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali"

L'Atalanta ha comunicato la separazione sul proprio sito ufficiale: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi per intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita. (Sky Sport)

Su altre fonti

L’allenatore del Tottenham è pronto all’offensiva: l’Inter ha già perso un uomo chiave, ma nel restyling all’inglese non è detto che qualche altro nerazzurro non possa cambiare casacca Dopo la Juventus, Conte pensa all’Inter: numerosi, infatti, gli elementi in nerazzurro che potrebbero favorire la causa inglese. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto si legge: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi", scrive il club. (AreaNapoli.it)

Giovanni è silenzioso per natura come me, meglio una parola in meno, anche se a volte non comunicare è sbagliato. «Abbiamo deciso consensualmente di separarci: non dico dove Giovanni Sartori andrà, spero solo ci mandi della mortadella. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Calciomercato Atalanta: è ufficiale l’addio. Indicazione importante da parte della società per il prossimo calciomercato Atalanta: c’è una novità per la prossima stagione, ecco cosa è accaduto. (Stop and Goal)

Ecco il comunicato ufficiale dell'Atalanta Lo ha reso noto la società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (CalcioNapoli24)

Luca Percassi: "Sartori ha contribuito alla crescita dell’Atalanta. Il nostro club apre un nuovo corso: grazie, Giovanni, per quanto mi hai insegnato e per la serietà nel lavoro". (TUTTO mercato WEB)