Atalanta, Percassi conferma: “D’Amico sarà il nuovo direttore sportivo. Sartori via”

ItaSportPress SPORT

Lascerà la società il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori che andrà presumibilmente al Bologna .

A confermare il tutto ci ha pensato l'amministratore delegato della Dea Luca Percassi , in conferenza stampa:. "Posso confermare che il nuovo direttore sportivo è Tony D'Amico e ribadire che stiamo lavorando a testa bassa per un'Atalanta forte e competitiva.

Lavorerà fianco a fianco con Lee Congerton, responsabile dello sviluppo internazionale dall'area sport

Le parole dell'amministratore delegato della Dea. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il comunicato ufficiale dell'Atalanta Lo ha reso noto la società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Atalanta: è ufficiale l’addio. Indicazione importante da parte della società per il prossimo calciomercato Atalanta: c’è una novità per la prossima stagione, ecco cosa è accaduto. (Stop and Goal)

Lo ringrazia tutta la società, come professionista che con passione e riservatezza ha contribuito a far grande questa squadra. D'Amico sarà il nuovo ds". vedi letture. "Sartori in questi otto anni ha contribuito alla crescita dell’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha reso noto la società bergamasca con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ecco quanto si legge: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi", scrive il club. (AreaNapoli.it)

Uomo mercato in grado di portare in Premier due elementi come Kulusevski e Betancur: ex Juve con tanta voglia di rimettersi in gioco altrove. Dopo la Juventus, Conte pensa all’Inter: numerosi, infatti, gli elementi in nerazzurro che potrebbero favorire la causa inglese. (Calcio In Pillole)

In questo modo Luca Percassi ha salutato il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta che andrà al Bologna. Di sicuro Luca Percassi è il più grande venditore della storia, non solo dell’Atalanta; riuscirebbe a vendere la sabbia nel deserto, e solo e unicamente per rafforzarsi (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)