Ufficiale l'addio di Sartori all'Atalanta. Andrà al Bologna

Torino Granata SPORT

L'Udinese sembra aver trovato il sostituto di Gabriele Cioffi, che non sarà sulla panchina dei friulani la. Un tormentone che torna un anno dopo.

Vaciago è un giornalista ed è

Perché già nell'estate del 2021 il nome di Joao Pedro oltre che. Guido Vaciago è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altre testate

Al posto di Sartori dovrebbe andare Tony D'Amico. Serie A - Giovanni Sartori e l'Atalanta si dividono. (CalcioNapoli24)

Di sicuro Luca Percassi è il più grande venditore della storia, non solo dell’Atalanta; riuscirebbe a vendere la sabbia nel deserto, e solo e unicamente per rafforzarsi Il mio obiettivo è vendergli un giocatore, quindi lo avverto di non fare il Sartori con me», scherza Percassi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Uomo mercato in grado di portare in Premier due elementi come Kulusevski e Betancur: ex Juve con tanta voglia di rimettersi in gioco altrove. Conte e l’Inter, un sodalizio mai finito: il Tottenham accoglie Perisic e non solo. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto si legge: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi", scrive il club. (AreaNapoli.it)

Il nostro club apre un nuovo corso: grazie, Giovanni, per quanto mi hai insegnato e per la serietà nel lavoro". Luca Percassi: "Sartori ha contribuito alla crescita dell’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Atalanta: è ufficiale l’addio. Indicazione importante da parte della società per il prossimo calciomercato Atalanta: c’è una novità per la prossima stagione, ecco cosa è accaduto. (Stop and Goal)