La parola torna finalmente al campo. E' l'ora di smuovere la classifica

tuttosalernitana.com SPORT

Intanto la Salernitana potrà certo ripartire da una certezza, la calorosità dei suoi tifosi, pronti ad accorrere in massa sulle gradinate dell'impianto torinese, per dimostrare ancora una volta al mondo di cosa è capace il tifo salernitano

Innanzitutto bisognerà lasciare negli spogliatoi dell'Arechi l'atteggiamento rinunciatario messo in campo contro i giallorossi e occorrerà sfoderare una prestazione gagliarda e accorta. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. (Footballnews24.it)

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. (la Città di Salerno)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)