Covid | i sintomi della variante indiana

Zazoom Blog INTERNO

È comunque bene avere a mente quelli che sono i sintomi della variante indiana del Covid, così da poter intervenire in maniera mirata e .

Covid, i sintomi della variante indiana (Di mercoledì 28 aprile 2021) Quali sono i sintomi della variante indiana del Covid?

È comunque bene avere a mente quelli che sono idel, così da poter intervenire in maniera mirata e . Advertising. news_mondo_h24 : Covid, i sintomi della variante indiana - ifea1954 : RT @AmbrosinoSalva3: Eppure ci sono prove concrete e documentate che se si cura il covid a casa in maniera immediata ai primi sintomi influ… - PaolaAnna8 : RT @AmbrosinoSalva3: Eppure ci sono prove concrete e documentate che se si cura il covid a casa in maniera immediata ai primi sintomi influ… - marialauraloi : RT @AmbrosinoSalva3: Eppure ci sono prove concrete e documentate che se si cura il covid a casa in maniera immediata ai primi sintomi influ… - Antonel08808592 : RT @AmbrosinoSalva3: Eppure ci sono prove concrete e documentate che se si cura il covid a casa in maniera immediata ai primi sintomi influ… -

Preoccupa la diffusione della variante indiana del Covid, che ha raggiunto anche l’Italia, con gli ultimi casi registrati in Veneto e comunicati dal Presidente della Regione Zaia (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i primi dati da Israele, il vaccino Pfizer-BioNTech è parzialmente efficace contro la variante indiana e anche i primi test di neutralizzazione sul vaccino indiano Covaxin hanno mostrato una buona risposta. (Oggi Scuola)

Tra i 3mila beffati ci sono educatrici che operano nella fascia 0-6, nei nidi e nelle materne, indubbiamente la fascia più delicata. I piccoli non indossano la mascherina, devono essere presi in braccio, sostenuti, va cambiato il pannolino, lavate le manine e la faccia (Cronache Maceratesi)

L‘India si ritrova alle prese con una situazione di una gravità senza precedenti complice anche la nuova variante del virus. La variante indiana mostra due mutazioni, chiamate E484Q e L425R, ed è già diffusa in Italia: tanto che è stata sequenziata a Firenze il 10 marzo (L'Occhio)

(LaPresse) – In merito al numero di vaccini effettuati oggi “i dati delle 16.30 mi portano una forbice che va attorno al target” delle 500mila dosi giornaliere. Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo a Porta a Porta. (LaPresse)

Dall’inizio della campagna vaccinale ad oggi sono state inoculate nei centri vaccinali della ASL, fra hub, punti territoriali, Rsa, comunità, carceri e caserme 339.424 dosi, di cui 255.704 prime dosi e 83. (MolfettaLive)

Dal possesso, spiega la Regione, di almeno un’esenzione nelle aree di patologia indicate nella "tabella 3" delle raccomandazioni del 10 marzo: malattie respiratorie, cardiocircolatorie, neurologiche, diabete e altre endocrinopatie, Hiv, insufficienza o patologia renale, malattie autoimmuni o immunodeficienze primitive, malattie epatiche, cerebrovascolari e oncologiche. (IL GIORNO)