Mola, traffico di droga diretto dal carcere: 11 arresti. Sequestrati 27 chili di droga e 12mila euro - VIDEO

Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

L’ordinanza è stata eseguita da 50 militari, coadiuvati dal Nucleo Cinofili, nei. territori di Mola di Bari, Noicattaro, Putignano e Conversano.

Se ti fermano menalo. giù!”;. ‒ minacce nei confronti dei clienti insolventi: “Uomo avvisato…è mezzo salvato –. altrimenti ti prendo a botte per strada..hai capito?

Il capo indiscusso del sodalizio è. stato individuato in Lorenzo Macchia, cl.

Durante le attività investigative i Carabinieri hanno arrestato in flagranza 5 soggetti, sequestrato chili 27 di hashish, 750 grammi di cocaina, 12mila euro in contanti, oltre ad aver ricostruito numerosi episodi di spaccio al minuto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altri media

I Quartieri Spagnoli sono stati passati al setaccio dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Gli arrestati sono ritenuti responsabili di traffico internazionale di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. COPYRIGHT. Il Quotidiano del Sud - (Quotidiano del Sud)

Blitz a Marano. L’indagine ha permesso di ricostruire le 2 organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti operanti nei territori di Quarto Flegreo e Napoli (quartiere Fuorigrotta). (Teleclubitalia)

Tra gli arrestati figurerebbe anche un Carabiniere (ora ai domiciliari) che avrebbe fornito informazioni ad uno dei narcotrafficanti. Maggiori elementi sull’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata. (SanteramoLive.it)

E’ questo il risultato dell’ultima operazione contro il traffico di stupefacenti portata avanti dagli uomini dell’Arma. Appena poche settimane fa i carabinieri della tenenza di Cattolica erano invece intervenuti nell’abitazione di un trentenne barese residente a Tavullia. (il Resto del Carlino)

Per questo i carabinieri compagnia di Marano dihanno arrestato 14 persone per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.Una di queste è inoltre accusata di aver favorito la latitanza di un soggetto di spicco del clan "Orlando". (La Repubblica)